| |
| a me piace quando si mette giacca ,cravatta e gilè *_* e con i capelli che ha in rainism! in poche parole come sta nel video di rainism X°D  Dal giorno in cui te ne sei andata senza dire addio mi è sembrato come se il mondo attorno a me sia cambiato La promessa che avevo fatto di diventare il tuo mondo ed anche i ricordi incompleti, sono cambiati.
Quando a quel tempo piangevi da sola se solo avessi potuto correre da te saresti ancora con me. Se mi fosse stata data un'altra chance, ti avrei detto ancora una volta che ti amo. Ma le parole che contengono i miei sentimenti traboccanti non possono più raggiungerti.
Dove sei ora? Con chi sei? Che tipo di vestiti stai indossando? Cosa fai e cosa ti fa ridere? Io sono proprio qui. Anche ora, sono proprio qui. [E] Ancora credo che ci incontreremo di nuovo. Sei l'unica a cui penso.
Solo per un'altra volta, vorrei che tu fossi alle mie spalle con i tuoi capelli legati a chiedermi "Indovina chi è~~~" ed aspettarmi di dire il tuo nome. Solo noi due a fare gli stupidi così, giorno dopo giorno.
Non riesco a dimenticarti ma non voglio farlo. Non riesco neanche a provare un pò di felicità dal momento che tu non sei con me. Non importa quanto io ci provi, finirò con il piangere e le mie lacrime non potranno fermarsi.
Dove sei ora? Con chi sei? Che tipo di vestiti stai indossando? Cosa fai e cosa ti fa ridere? Io sono proprio qui. Anche ora, sono proprio qui. [E] Ancora credo che ci incontreremo di nuovo. Sei l'unica a cui penso.
Per questo, sono qui ora cantando la canzone da solo. Sebbene non abbia più nessuna ragione di accogliere questo dolore, non c'è altro rimedio al farlo.
Anche se so che i giorni in cui eri con me, facendo brillare il mio mondo, non torneranno di nuovo, non importa cosa succederà, non importa quanto lontano sarò andato, non voglio dimenticare che il mio cuore ha scelto di amare te.
Non importa dove sei, non importa con chi sei non importa che tipo di sogni stai inseguendo o cosa stai facendo e per cosa stai ridendo, io sarò per sempre qui. Anche ora, sono qui, credendo nel giorno in cui ci rincontreremo.
Questo sentimento non cambierà, e tu sei l'unica a cui sto pensando. Questo sentimento non cambierà, e tu sei l'unica a cui sto pensando.

|
| | |