Chiusura Temporanea Forum

« Older   Newer »
  Share  
*Yaya23*
view post Posted on 16/10/2011, 17:50




Salve a tutti ù.ù
chi frequenta il forum avrà sicuramente notato la mia
latitanza in questi utlimi (numerosi) mesi....
ho lasciato il forum nelle mani di Ume che ha fatto assolutamente
un ottimo lavoro ma siccome sono io la founder e quindi la responsabile
di questo forum non mi sembra giusto tutto questo...
E' da tempo che pensavo di chiuderlo però non ho mai trovato il momento giusto anche perchè in fondo l'ho aperto per uno scopo e quello scopo ce l'ho ancora....ma se non posso essere io in prima persona ad accuparmene francamente mi dispiace......
Visto che ora Rain è arruolato
(sinceramente ho sperato fino alla fine che qualcosa succeddesse per evitarlo ma vabbè...eravamo preparate da tempo)
e quindi automaticamente gli aggiornamenti su lui si conteranno sulle dita delle mani e visto che (diciamocelo) ultimamente il forum non se la passava bene...
ho deciso di chiudere almeno temporanemanete il forum......
Non sò dirvi per quanto rimarrà chiuso....se la mia vita prende alcune direzioni potrei anche chiuderlo per sempre >.>
ma insomma è presto per deciderlo ora.......
per ora vi saluto sperando di vedervi molto presto e anche se non ci saranno aggiornamenti su Rain passeremo comunque del tempo insieme, così questi quasi 2 anni passeranno più velocemente....voi non perdete di vista il forum....
magari un giorno vi trovate la sorpresina Kinder °O°

Ringrazio tutti gli utenti
Ringrazio Ume per tutto il tempo che ha dedicato a far crescere questo forum....
E ringrazio i miei genitori per avermi fatto così figa ù.ù/
*coff *coff
era troppo serio sto discorso dovevo sdrammatizzare xD

A presto♥
Shimo
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 09:28

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


scusa se mi intrometto ma non mi sembra una soluzione logica xD
Il forum era l'unico posto in cui potevamo parlare di Rain ed avere notizie su di lui. Penso che non sarebbe morto nessuno se l'avessi lasciato aperto e magari sotto l'amministrazione di ume,non penso che si scocci a mantenere il forum vivo D:
poi vabè è tuo il forum
 
Top
umeboshi
view post Posted on 17/10/2011, 09:33




IO RINGRAZIO

~Angij}•
Hittchan/Blaqie
§ kaggy §
MarikaLoveRAIN
.:Ino Yamanaka:.
Mona-chan85

per essere rimaste fino all'ultimo..per aver condiviso l'idea che RAIN VA SUPPORTATO ANCHE SE STARA' VIA per 2 anni....perchè andarsene via ora è come dirgli "CARO RAIN PER 2 ANNI NON VEDREMO LA TUA TARTARUGA perciò BYE BYE"
tutti i forum dedicati a RAIN hanno deciso di non chiudere il forum ne di sospenderlo...perchè il sostegno a RAIN va dato ora piu' di prima ( se si è fans)
noi purtroppo siamo le uniche....e ciò mi rattrista per tanti motivi.

1-NON SI TIENE IN CONSIDERAZIONE LE UTENTI RIMASTE..5 utenti valgono come 500 ( la founder me lo diceva sempre) ..e le 5 utenti vorrebbero continuare a parlare di RAIN per 2 anni..visto che le notizie saranno poche ma continueranno ad arrivare.

2-NON SI TIENE IN CONSIDERAZIONE CHI PER 3 ANNI HA DATO ANIMA E CORPO PER UN FORUM IN CUI CREDE....ho postato tanto di quel materiale....ho fatto sezioni che mancavano fin dall'inizio della apertura del forum....mancava un archivio sulla vita e carriera di RAIN..beh lo fatto...mancava una raccolta delle canzoni di RAIN..beh lo fatto....tutto per la passione verso RAIN..e per poterlo condividere con chi passava di qua.

questo forum è stato fondato nel 2007...c'erano piu' utenti....molte hanno mollato dopo poco(e RAIN era ancora in attività).......poi nel 2008 mi sono iscritta..e ho cominciato a postare materiale.....mi è stato concesso di divendare una mod...e poi admin...e ho sempre lavorato per fare crescere il forum...dando al forum l'identità di forum di RAIN....le NEWS SONO STATE TRADOTTE...I VARI POST AVEVANO UN TITOLO E FOTO ALLEGATE....IL NOSTRO FORUM ERA ALLA PARI DEI FORUM INTERNAZALI...
MI SONO SUDATA LE AFFILIAZIONI ESTERE...pensavo che per rendere il nostro forum piu' credibile ci volessero delle affiliazioni estere...per far sapere alle fans italiane che qui...era come un FANBASE ITALIANO....le affiliazioni estere non mi sono state concesse con facilità perchè come forum...non davamo abbastanza credibilità di forum serio...beh ho dimostrato che facevamo sul serio....tanto che il BIRAINITALYFORUM..è conosciuto in korea...IL BENAMOO uno dei fanbase di RAIN (il fanbase + vecchio)...ha il nostro link....nel 2008 ci furono 65 visite simultanee dalla korea ( le potete vedere in fondo alla pagina)....e in molti altri forum c'è il nostro link o banner....LA CREDIBILITA' DEL FORUM MI E' COSTATA TANTI SACRIFICI (ma l'ho fatto perchè per far sì che si sapesse che anche in ITALIA ci sono fans di RAIN....vere clouds)

poi ho integrato il forum di tutto quello che mancava....perchè mi sembrava giusto che il forum di RAIN offrisse alle fans italiane quello che si offriva all'estero ( L'HO FATTO PER RISPETTO E CONSIDERAZIONE DELLE FANS)....

E HO SEMPRE TENUTO AGGIORNATO IL FORUM....NON HO MAI FATTO PASSARE TANTO TEMPO PER AGGIORNARVI SU RAIN....PROPRIO PER UNA FORMA DI RISPETTO MIA VERSO DI VOI.!!!!..e per il rispetto dedegli impegni presi ( anche nelle cose sciocche..io mantengo la parola data)

a volte sono stata pesante....ho assillato con email l'amministrazione.....ma solo per dare alle utenti servizi sempre migliori...per rendere il forum sempre dinamico (ecco perchè chiedevo ogni tot una grafica nuova..perchè così fanno tutti i forum...per mantenere vivo l'interesse)


MA TUTTO CIO' CHE HO FATTO L'HO FATTO PER CREARE UN POSTO ACCOGLIENTE PER LE FANS ITALIANE..UN POSTO CHE FOSSE LA CASA ITALIANA DI RAIN E DELLE CLOUDS ITALIANE....ma non viene considerato....TUTTO IL MIO LAVORO E DEDIZIONE NON VIENE CONSIDERATO...

E ORA CI VIENE DETTO

CITAZIONE
E' da tempo che pensavo di chiuderlo però non ho mai trovato il momento giusto anche perchè in fondo l'ho aperto per uno scopo e quello scopo ce l'ho ancora....ma se non posso essere io in prima persona ad accuparmene francamente mi dispiace......

Spettabile Founder....mi scusi se glielo faccio notare
noi sinceramente lo scopo di cui lei parla non l'abbiamo capito...
poi lei è da anni che non si occupa piu' del forum...se ne occupò con grande diligenza nel 2007...ma dal 2008 ha iniziato ad occuparsene meno per i suoi innumerevoli impegni di studio/lavoro..fino a non occuparsene piu' dal 2010 ( anzi forse già dal 2009)....perchè c'era la sottoscritta che postava tutto
perciò vede sono anni che il forum va avanti....certo io ho fatto ciò che potevo ..le ho sempre detto che non sono un genio..che ho molti difetti (come tutti)....ma quando lei negli anni MI HA CHIESTO UNA COSA..IO L'HO SEMPRE ACCONTENTATA....
lei avrà notato cambiamenti nel forum..nella grafica....posso immaginare che non le sono andati a genio...ma se li ho fatti..il motivo è sempre lo stesso..RENDERE IL FORUM + PIACEVOLE PER LE UTENTI.
ora lei ci dice che chiude..perchè RAIN va militare..e poi lei non ha tempo per occuparsene..e se non lo fa lei non le sembra giusto che lo facciano altri....VERISSIMO...ma come mai solo ora le viene sto scrupolo..quando sono 3 anni che mi trovo da sola a CERCARE MATERIALE SU RAIN ALL'ESTERO..HA TRADURRE NEWS...HA SALVARE E POSTARE MIGLIAIA DI FOTO???...2/3 anni fa perchè non aveva tutti questi scrupoli....perchè mentre facevo l'immenso lavorro della sezione "All about Rain"...non ha avuto questi scrupoli...sa quanto lavoro ho fatto per il suo forum...e sa quanto materiale ha buttato via..in un solo click???

IO HO SEMPRE CERCATO DI RISPETTARLA ..DI VENIRLE IN CONTRO....TANTE VOLTE MI SONO SENTITA SBATTERE LA PORTA IN FACCIA DA LEI...MA NON HO MAI MOLLATO ...PER L'IMMENSO AMORE PER RAIN E PER IL RISPETTO VERSO LE UTENTI ...

E ORA LEI CHIUDE TUTTO....NON CONSIDERANDO..IN PRIMIS LE UTENTI A CIU LEI DEVE MASSIMO RISPETTO...e poi anche verso di me...che sono sempre stata disponibile...anzi credo che una admin piu' disponibile di me..se ne trovano poco in giro....un admin che è sempre stata admin solo di nome..PERCHE' NON HO MAI CONTATO NULLA!!!!

le ragioni per chiudere il forum non ci sono..anche perchè..IO LE HO SEMPRE DETTO...IL FORUM IN VITA LO MANTENGO IO....E FINO A IERI LE ANDAVA BENE....TRA L'ALTRO MI E' STATO SPIEGATO CHE SE UNA FOUNDER NON PUO' PIU' OCCUPARSI DI UN FORUM...POTREBBE CEDERLO...mi è capitato anche di vederlo scritto in altri forum..cedesi forum ^^..SE LEI E' FAN DI RAIN COME PUO' CHIUDERE IL FORUM???...solo perchè manca materiale..se LEI E' FAN DI RAIN e non puo' piu' occuparsene ( lo fa da anni)...NON CI TOLGA L'UNICO POSTO DOVE POTER PARLARE DI LUI (anche se sporadicamente)IN ITALIANO

ORA PERCHE' LEI INVECE DI CHIUDERLO NON LO CEDE???...O MEGLIO PERCHE' NON CONTINUA AD ESSERE LA NOSTRA FOUNDER...E IO LO MANTENGO IN VITA COME FATTO FIN'ORA???

IN FONDO PER LEI MANTENERLO IN VITA NON E' UN SACRIFICIO ECONOMICO....

INOLTER DIRE...PER IL MOMENTO E' CHIUSO...BEH MI SCUSI...MA LEI SA BENISSIMO CHE LO CHIUDERA' DEFINITIVAMENTE..PERCHè HA CANCELLATO TUTTO IL MATERIALE POSTATO....IL FORUM E' DI FATTO CHIUSO...NON C'è PIU' NULLA DA LEGGERE o__o


CITAZIONE
per ora vi saluto sperando di vedervi molto presto e anche se non ci saranno aggiornamenti su Rain passeremo comunque del tempo insieme, così questi quasi 2 anni passeranno più velocemente....voi non perdete di vista il forum....

..chiude il forum....e ci dice che spera di vederci molto presto...e che passeremo del tempo assieme..scusi .MA DOVE??? se il forum non c'è.
e poi come fa a chiedere di non perdere di vista il forum O__O suvvià...ha tolto tutto..e ha tolto anche la possibilità alle utenti di sapere se ci sono delle novità..perchè vede anche se RAIN è militare...il prossimo anno uscirà il nuovo film di RAIN (e lei ci ha tolto la possibilità di commentarlo)...e poi anche se RAIN è militare notizie arrivano sempre .

la saluto..sperando che lei legga quanto scritto..anche se so per certo che si altererà per la lunghezza del mio post (le ha sempre dato fastidio)...dubito che leggerà..e se lo farà so già la sua probabile risposta...perchè sono anni (3) che lei mi risponde allo stesso modo !!!

RINGRAZIO ANCORA

~Angij}•
Hittchan
§ kaggy §
MarikaLoveRAIN
.:Ino Yamanaka:.
Mona-chan85

E TUTTE LE UTENTI CHE ULTIMAMENTE ERANO PASSATE DI QUI..e timidamente si sono presentate....

VI CHIEDO SCUSA A NOME DELL'AMMINISTRAZIONE PER LE MANCANZE...

VI CHIEDO SCUSA PER AVER DOVUTO SOPPORTARE I MIEI POST LOGORROICI..E LE MIA GRAFICA SCADENTE ( avrei voluto risparmiarvela...ma ero da sola e ho fatto come potevo)

VI CHIEDO SCUSA PER LA CHIUSURA DEL FORUM...purtroppo non ho potuto far nulla per impedirlo...e poi diciamoci la verità aspettare 2 anni è come dare il colpo di grazie ad un malato in stato comatoso

~Angij}• Hittchan § kaggy § MarikaLoveRAIN .:Ino Yamanaka:. Mona-chan85 ...siete VERE CLOUDS ^__^.......in italia ci sono molte persone che dicono di esserlo...ma voi siete fan non a parole ma con i fatti.

ringrazio la FOUNDER...
PER ESSERMI STATA SEMPRE VICINA E PRESENTE IN QUESTI 3 ANNI
PER AVER ASSECONDATO OGNI MIA RICHIESTA..per il bene del forum
PER AVER SEMPRE RISPETTATO IL MIO DURO LAVORO..E PER RISPETTARLO ORA


e anch'io ringrazio i miei genitori...^3^

per avermi educato al RISPETTO DELLE ALTRE PERSONE SIA NELLE COSE IMPORTANTI CHE IN QUELLE FRIVOLE....PER AVERMI INSEGNATO L'UMILTA'...HA TENERE GLI ALTRI IN CONSIDERAZIONE...E A RISPETTARE IL LAVORO ALTRUI ..ANCHE SE SI TRATTA DI COSE DI POCA IMPORTANZA




LE VOLEVO FAR PRESENTE CHE DAL MOMENTO CHE IL FORUM E' CHIUSO..I VARI FORUM INTERNAZIONALI VERRANNO INFORMATI DELLA COSA....poi le farò sapere per i banner internazionali che sono in homepage

Edited by umeboshi - 17/10/2011, 14:47
 
Top
Blaqie
view post Posted on 17/10/2011, 09:48




scusami tanto non condivido questa idea nemmeno un pò.

io non sono da tanto tempo sul forum ma ho visto Ume fare un grande, grandissimo lavoro, e buttarlo via così solo perchè Rain si arruola è una grande fesseria, scusa tanto ma non potresti lasciare l'incarico definitivo a lei? Con il suo amore per Rain anche se ci sono pochi utenti il forum vive lo stesso, ci sono lo stesso news, si può anche solo parlare di Rain volendo non è questo il problema.

Spero che ripensi a questa decisione, Ume merita di continuare a occuparsi di Rain e noi di leggere e commentare e divertirci assieme.

Sono basita, non ci sono motivi validi.

Ripensaci.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 13:31

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


Ume mi sono commossa,veramente! Hai ragione su tutto ♥
Sono veramente schifata (scusate la parola ma è vero) da quello che è stato fatto,poteva benissimo parlarne prima con Ume e cedergli benissimo il forum!
Ora ha cancellato tutti i suoi sforzi e le nostre emozioni..esatto emozioni! soprattutto in questo ultimo periodo abbiamo espresso i nostri stati d'animo a causa dell'arruolamento! e lei ha gettato via tutto senza pensarci due volte; ci ha trattate come spazzatura.
Questo era l'UNICO forum italiano serio..ma ora ci faremo riconoscere come al nostro solito.

Ringrazio Ume per essere stata una grandissima admin...per averci aggiornato su tutto quel che riguardava Rain,per essere stata disponibile,per non aver mai chiesto niente a nessuno quando poteva farlo benissimo,per essersi fatta il sedere (dovrei usare un altro termine u.u)..potrei stare qui fino a domani!

Caro founder sarebbe carino,ora, avere una sua risposta
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 22:29

Photobucket

Group:
Clouds
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


seguo questo forum da tanto e so quanto lavoro ume vi ha dedicato..so quanta fatica e quanto amore metteva in ciò che faceva..so cosa sopportava..tu yaya sei passata da noi pochissime volte..piuttosto raramente in 2 anni che frequento questo forum..diciamo la verità te ne sei altamente stra fregata di ume di tutto il suo lavoro di noi utenti che continuavamo a seguire il forum e di RAIN..perchè una vera fan non farebbe ciò..io comprendo i sentimenti di ume.. la passione che si ha per il proprio idolo o cantante preferito.. la capisco perchè anch'io amo la musica.. non seguo solo Rain amo anche altri artisti e se avessi avuto un forum non avrei mai fatto ciò..detto questo c'era un'altra soluzione bensi passare il forum ovvero cedere la founder.. era questo che dovevi fare se del forum ti fregava qualcosa.. ma la verità è che eri irata di come il forum era cresciuto senza di te.. di come i suoi sviluppi e riconoscimenti non fossero merito tuo ma di ume...
ok ho detto quello che pensavo... se cè una cosa che odio è chi schiaccia i sentimenti altrui e non ha rispetto per gli altri..ume è una ragazza cosi umile di tanto impegno e non meritava affatto questo trattamento..ora vorrei tanto vedere che motivazioni ci darai sempre se ripasserai dal forum cosa di cui ho i miei dubbi.
 
Contacts  Top
*Yaya23*
view post Posted on 17/10/2011, 23:36




Vedrò di rispondere senza farmi prendere dal nervoso...

Tanto per rassicurare tutte il materiale c'è....
voi non lo vedete ma è ancora tutto qui.....
Per chi non ha esperienza di forum o per chi non è mai stato admim/mod dico solo che c'è un tasto in amministrazione con scritto
"Cancella forum" se io lo avessi premuto...
Bè adesso non vedreste nemmeno la skin ma sareste tanto per farvela in maniera metaforica "fuori dalla porta"... A MANI VUOTE....
ed invece siete tutte tranquillamente all'ingresso CON I MOBILI....

Altra cosa non sto chiudendo il forum perchè Rain va al militare
e non mi mettete in mano parole che non ho scritto....
se volete crederla così fate pure io non sono qui a giustificare le mie
decisioni su qualcosa che ho creato io...quindi se siete qui è perchè una qualche cretina 4 anni fà ha pensato bene di aprire (insieme ad Anto) un forum su uno sconosciuto ed è stata sola per parecchio tempo a mettere su tutto e a cercare staff che la aiutasse....
Il pensiero di chiudere ce l'ho da tempo E STIAMO PARLANDO DELLA CHIUSURA DI QUALCOSA CHE IO HO VOLUTO CREATO, FORMATO E CRESCIUTO che ho pubblicizzato via radio, via web, attraverso volantini e non si sa cos'altro E PER CUI HO SPESO SOLDI...e non vi sto a dire i particolari perchè quello che ho fatto l'ho fatto perchè lo volevo fare e non vado ad usarlo contro qualcuno IO LE COSE LE FACCIO E ME NE PRENDO LA RESPONSABILITA' nel bene O NEL MALE...

UME NON GIRARE IL CULO PERCHè ORA SEI TORNATA HO MP IN CASELLA E NON Sò QUANTE MAIL CHE MI INFORMAVANO CHE TE NE ANDAVI....
Ed io ho sempre rispettato ogni tua decisione....ANCHE NEL FORUM...
perchè mi pare che ti abbia parecchio lasciata fare....
Hai preso decisioni anche senza interpellarmi e mi sono sempre fidata...
quindi francamente che tu mi venga a puntare il dito contro non mi pare proprio adeguato....

Verso Marzo ti mandai un MP informandoti che la decisione di chiudere l'avrei presa a breve e ce l'ho anche salvata...testuali parole
ti dissi prenditi tutto il materiale che ti serve così puoi aprirti un forum tuo....infondo il lavoro era tuo ed era giusto che "te lo portassi con te"....sapendo che non avevi eperienza ti dissi anche "se hai bisogno di aiuto chiedi pure ti dirò come fare ad aprirlo e tutte le fasi iniziali"
NON HO AVUTO RISPOSTA A QUESTO MP

Ho aspettato che passasse l'estate ma la mia decisione non è mai cambiata ho solo dato tempo....non ricevendo risposta ho semplicemente attuato una decisione che avevo preso da tempo....
In concomitanza con un altro evento legato a Rain?! Tanto perchè
io sono la cattiva ho dato una settimana di tempo a tutte per esprimere i propri sentimenti e per avere tutte le notizie del caso....
Alla fine ho dovuto prendere una decisione che per quanto mi crediate insensibile mi logora da più di un anno....

E se lo lasciavo aperto altre 2 settimane bè sono sicura che voi non stareste qui....perchè la vedete le classifica in fondo?!
Bè no il forum non è proprio visitatissimo....è stato morto per non sò quanti mesi..tanto che la stessa Ume scriveva in Tagboard della sua solitudine....nessuno però si è fatto vivo alle sue richieste mi pare?!
Guarda caso la latitante sa queste cose perchè non è che se non c'è il nick *Yaya23* infondo al forum vuol dire che la signorina non passa dal forum....

IO NON PUNTO IL DITO CONTRO NESSUNO E NON MI PERMETTO
DI GIUDICARE IL COMPORTAMENTO DI NESSUNO NEI CONFRONTI DI ALTRI NELLA VITA REALE FIGURIAMOCI IN UN FORUM...tant'è che il forum non è mai stato in buone acque ma l'ho sempre tenuto aperto in una qualche speranza di rinascita futura (che non c'è mai stata) perchè utenti fissi non ce ne sono mai stati....ma ognuno passava quando gli girava o magari quando scopriva che c'era qualche notizia....però non ho mai trovato nessuno che partecipasse al forum attivamente... aggiornando...postando nuove discussioni...proponendosi per lo staff...
no solitamente si trovava la notizia cercata, tradotta e commentata da Ume si scriveva due righe e si passava oltre....
Per queste cose esistono i blog ed i siti...
UN FORUM E' UN ALTRA COSA...

POI OGNUNO SI APRE UN FORUM SUO CON UNO SCOPO SUO E ALLORA POI VALUTA LUI SE LO SCOPO DEL FORUM è PERSEGUITO
OPPURE NO e prende le sue decisioni in merito....

Soprattutto tanto per capirci Ume cosa vuoi una targa commemorativa?!
TI HO SEMPRE RICONOSCIUTO IL LAVORO MI PARE...
e continuo a riconoscertelo VISTO CHE NON è CANCELLATO...proprio perchè avevo una mezza idea di lasciarlo a te ma francamente dopo quello che ho letto mi verrebbe solo voglia di cancellare tutto e farvi rimanere di sasso....
Ti ho anche SEMPRE detto di non logorarti troppo perchè
sapevo che il tuo lavoro non sarebbe stato ripagato dalle utenti....
PERCHè C'ERO PASSATA IO PRIMA DI TE e perchè so bene il lavoro che c'è da fare anche solo per cercare una stupida notizia e tradurla....
ti saresti dedicata inutilmente a qualcosa che non ha mai preso piede...ma tu l'hai fatto per te, per Rain ed è giustissimo io ai miei tempi ti misi solo in guardia perchè hai mostrato fin da subito una grande dedizione ed un grande impegno per questo progetto che non è mai stato ripagato abbastanza...tu cmq hai preso le tue decisioni di andare avanti poi però ti lamentavi con me perchè il forum non andava bene ED IO SONO STATA DAVVERO CATTIVA CATTIVA NON TI HO MAI AIUTATA E TI HO SEMPRE RIMPROVERATA E SOPRATTUTTO NON TI HO MAI RINGRAZIATA eh già (tanto per chiarirci il tutto è falso anche perchè praticamente entravo nel forum solo per ringraziarti mi pare).....ora non puoi venirmi a rivendicare niente perchè
ti avevo avvertita....e in più ti ho dato la possibilità di aprirti un forum tuo...vedo che tu hai proprio una grande idea di me dopo tutto questo tempo....

Mi sono collegata nuovamente per scusarmi ancora della decisione e del periodo di assenza...e rassicurare nuovamente sul "temporaneamente" della chiusura perchè speravo infondo in delle reazioni da parte di qualche utente che magari mi facevano cambiare idea ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata non ho nemmeno più la voglia di sprecare parole....





 
Top
umeboshi
view post Posted on 18/10/2011, 08:49




CITAZIONE
UME NON GIRARE IL CULO PERCHè ORA SEI TORNATA HO MP IN CASELLA E NON Sò QUANTE MAIL CHE MI INFORMAVANO CHE TE NE ANDAVI....
Ed io ho sempre rispettato ogni tua decisione....ANCHE NEL FORUM...
perchè mi pare che ti abbia parecchio lasciata fare....
Hai preso decisioni anche senza interpellarmi e mi sono sempre fidata...
quindi francamente che tu mi venga a puntare il dito contro non mi pare proprio adeguato....

ALLORA TI HO SEMPRE DETTO CHE ME NE ANDAVO PERCHè MI SENTIVO SOLA...E MI CHIEDEVO PIU' DI UNA VOLTA SE NE VALESSE LA PENA DI FAR TUTTO PER ME SOLA...MA NON ME NE SONO MAI ANDATA E RITORNATA...SONO SEMPRE STATA QUA

SAI PERCHE' DICEVO CHE ME NE ANDAVO??? LO FATTO ANCHE PERCHE' VOLEVO CHE TU INIZIASSI A STARE PIU' CON ME (sul forum ovvio).....NON L'AVEVI CAPITO CHE TUTTE LE MIE EMAIL ERANO PER STIMOLARE TEEEE A VENIRE SUL FORUM ...ma non l'avevi capito...che i miei discorsi erano solo un modo per farti tornare QUI.

QUANTO ALLE DECISIONI PRESE..E' VERO....IL PIU' DELLE VOLTE ERANO VERE E PROPRIE PRESE DI DECISIONE PER IL BENE DEL FORUM....PURE LA GRAFICA STRAVOLTA FU IDEA MIA...ma quante volte di chiesi di cambiarla??
non solo....pure la sezione all about ..ti chiesi 1000 volte di aprirla..ed era sempre un rimandare....si lavorava sui topic..e poi rimanevano lì..

è vero passavi sul forum...ma poi sei passata sempre meno....ed è ovvio che ho preso decisioni da sola...a chi potevo chiedere?..io mandavo MP...ma molte volte non ricevevo risposta 0.0


CITAZIONE
Verso Marzo ti mandai un MP informandoti che la decisione di chiudere l'avrei presa a breve e ce l'ho anche salvata...testuali parole
ti dissi prenditi tutto il materiale che ti serve così puoi aprirti un forum tuo....infondo il lavoro era tuo ed era giusto che "te lo portassi con te"....sapendo che non avevi eperienza ti dissi anche "se hai bisogno di aiuto chiedi pure ti dirò come fare ad aprirlo e tutte le fasi iniziali"
NON HO AVUTO RISPOSTA A QUESTO MP

CERTO VERSO APRILE IL 3 APRILE ..MI HAI AVVISATA....E IO TI HO RISPOSTO...SE POI TU NON HAI TROVATO L'MP..NON E' DI CERTO COLPA MIA....vuoi che per una cosa cosi' importante IO NON TI RISPONDESSI!!

NELL'ULTIMO MP CHE TI HO MANDATO...TI DICEVO DI LASCIARE APERTO IL FORUM....DI NON TOGLIERCI L'UNICO POSTO IN ITALIANO DOVE PARLARE DI RAIN...E TI SPIEGAVO CHE CREARE UN NUOVO FORUM PER ME ERA IMPOSSIBILE..CHE NON NE ERO CAPACE.....SEI SICURA CHE NEGLI MP NON CI SIA....perchè io di MP te ne ho sempre mandati tanti.

TU NON MI HAI MAI OFFERTO IL TUO AIUTO PER APRIRE UN NUOVO FORUM...PER SPIEGARMI LE FASI INIZIALI...TU MI DICESTI CHE MI AVRESTI AIUTATO CON GLI AFFILIATI

dato che non giro il culo e non sono nemmeno falsa....e dato che non posso piu' quotare con il tuo nome perchè non sono + ADMIN ( e meno male che il forum lo volevi lasciare a me^^)...ecco ho fatto una scan dell'MP che mi mandasti

SCUSA MI DICI COME FACEVO A CAPIRLO CHE MI AVRESTI AIUTATA COL FORUM??
LEGGI...MA DA COSA AVREI DOVUTO CAPIRE CHE MI AIUTAVI AD APRIRNE UN ALTRO?? o__o..SE ME LO FACEVI CAPIRE MEGLIO...AVREI ACCETTATO IL TUO AIUTO E LO AVREI APERTO!

Free Image Hosting

free image hosting


DETTO QUESTO IO SONO SICURISSIMA DI AVERTI MANDATO UN MP...IN CUI TI DICEVO DI NON CHIUDERE IL FORUM...SPIEGANDOTI DI NON TOGLIERCI L'ULTIMO POSTO..E CHE RAIN SAREBBE PARTITO....E NOI NON AVREMMO AVUTO UN POSTO DOVE SALUTARLO

DA APRILE NON TI SEI FATTA PIU' VIVA...PERCIO' PENSAVO CHE AVESSI LETTO IL MIO MP..E CHE AVESSI DECISO DI NON CHIUDERLO PIU'....(il tuo MP è di APRILE ..siamo in ottobre....capisci..che ormai credevo che non lo chiudessi piu')


CITAZIONE
Soprattutto tanto per capirci Ume cosa vuoi una targa commemorativa?!
TI HO SEMPRE RICONOSCIUTO IL LAVORO MI PARE...
e continuo a riconoscertelo VISTO CHE NON è CANCELLATO...proprio perchè avevo una mezza idea di lasciarlo a te ma francamente dopo quello che ho letto mi verrebbe solo voglia di cancellare tutto e farvi rimanere di sasso....
Ti ho anche SEMPRE detto di non logorarti troppo perchè
sapevo che il tuo lavoro non sarebbe stato ripagato dalle utenti....
PERCHè C'ERO PASSATA IO PRIMA DI TE e perchè so bene il lavoro che c'è da fare anche solo per cercare una stupida notizia e tradurla....
ti saresti dedicata inutilmente a qualcosa che non ha mai preso piede...ma tu l'hai fatto per te, per Rain ed è giustissimo io ai miei tempi ti misi solo in guardia perchè hai mostrato fin da subito una grande dedizione ed un grande impegno per questo progetto che non è mai stato ripagato abbastanza...tu cmq hai preso le tue decisioni di andare avanti poi però ti lamentavi con me perchè il forum non andava bene ED IO SONO STATA DAVVERO CATTIVA CATTIVA NON TI HO MAI AIUTATA E TI HO SEMPRE RIMPROVERATA E SOPRATTUTTO NON TI HO MAI RINGRAZIATA eh già (tanto per chiarirci il tutto è falso anche perchè praticamente entravo nel forum solo per ringraziarti mi pare).....ora non puoi venirmi a rivendicare niente perchè
ti avevo avvertita....e in più ti ho dato la possibilità di aprirti un forum tuo...vedo che tu hai proprio una grande idea di me dopo tutto questo tempo....

IO NON VOGLIO UNA TARGA COMMEMORATIVA...VOLEVO SOLO CHE IL FORUM RIMANESSE APERTO....anche se non c'era piu' vita..perchè comunque io c'ero e le poche rimaste....ormai ci avevo fatto l'abitudine al forum con poche persone.....e infatti SONO RIMASTA...se mi avessi scritto un MP prima di chiudere il forum (cosa che non hai fatto)..ti avrei spiegato che ormai non mi importava piu' del forum deserto...perchè mi bastava che il forum ci fosse.....che non era giusto chiuderlo....ma DOVE POTEVO TROVARTI PER PARLARTI....IN ADMIN??? CON MP???

COME MI VOLEVI PASSARE IL FORUM??.
scusa ma mi hai avvertita che lo volevi chiudere il forum...mi hai detto che se volevo potevo aprirne uno....MA SCUSA PERCHE' NON MI HAI AVVERTITO...CHE IL MATERIALE C'ERA..E CHE MI AVRESTI PASSATO IL FORUM ( come ti ho già detto non mi interessa essere founder...ma che il forum esista)

NON HO MAI DETTO CHE SEI CATTIVA...ma che eri assente sì...ciò che chiedevo era maggiore presenza della founder ..tutto qui

INOLTRE HO FATTO PRESENTE CHE CANCELLANDO TUTTO IL MIO LAVORO NON ERA STATO TENUTO IN CONSIDERAZIONE.....
NON SAPEVO CHE IL LAVORO FATTO NON ERA STATO CANCELLATO MA NASCOSTO.....dopo aver visto il forum senza nulla....è ovvio che ho pensato che il mio lavoro non era stato tenuto in considerazione..E' PIU' CHE NORMALE PENSARLO..tra l'altro non potevo vedere che era nascosto...perchè io non sono piu' admin....perciò CAPIRAI BENE CHE PER ME ERA CANCELLATO.

certo che passavi a ringraziarmi e ci manca pure altro che non lo facessi ..scusa sai...ed è vero che mi dicevi di non prendermela troppo...MA IO CHIEDEVO A TE DI ESSERE PIU' PRESENTE....DI FARE COSE...che io facevo il piu' delle volte da sola...e a volte prendevo decisioni senza di te...perche' non C'ERI.

non ho mai detto che sei cattiva....
ho semplicemente detto che IL MIO LAVORO ERA STATO CANCELLATO perciò non avevi avuto rispetto della mia fatica...NON SAPEVO CHE ERA NASCOSTO...non me l'hai detto...non L'HAI DETTO E IO NON POTEVO CERTO CONTROLLARE O IMMAGINARLO .

scusa ma mi hai mandato un MP..per dirmi che volevi chiudere il forum....perchè non mi hai mandato un MP ..la scorsa domenica...dicendomi che lo stavi chiudendo...eppure hai visto che il forum non era abbandonato...che continuavo a postare.....che c'erano ancora utenti...perchè non mi hai CHIAMATA IN ADMIN...per dirmi che lo avresti chiuso...e spiegarmi le cose???
CIOE'...NON MI HAI PROPRIO CONSIDERATA....hai chiuso e basta.



CITAZIONE
Mi sono collegata nuovamente per scusarmi ancora della decisione e del periodo di assenza...e rassicurare nuovamente sul "temporaneamente" della chiusura perchè speravo infondo in delle reazioni da parte di qualche utente che magari mi facevano cambiare idea ma una cosa del genere non me la sarei mai aspettata non ho nemmeno più la voglia di sprecare parole....

scusa sai...ma dopo mesi che non passi dal forum...quale reazione pensavi che avessero le utenti???
perchè non le hai avvertite prima....invece di chiudere senza avvisarle....bastava che passassi sul forum....FACESSI UN POST DOVE CHIEDEVI CHE NE PENSAVANO....e nessuno avrebbe reagito così!!


DOMENICA SCORSA POTEVI CHIAMARMI IN ADMIN..E DISCUTERE DELLA CHIUSURA....mi potevi dire le cose che non ti vanno a genio.....e io ti avrei CHIESTO DI NON CHIUDERLO...IO IN SETTIMANA C'ERO...HO POSTATO...ero reperibile....per un confronto ...ma dal tuo ultimo MP ad aprile non ho piu' potuto contattarti....o parlarti e chiederti spiegazioni della decisione di chiudere ..o chiederti di non chiudere...






CITAZIONE
Altra cosa non sto chiudendo il forum perchè Rain va al militare
e non mi mettete in mano parole che non ho scritto
....

scusami tanto se ho pensato che chiudevi il forum per il fatto che RAIN è militare ..ma io avevo letto così...ma forse ho letto male..scusa.

CITAZIONE
Visto che ora Rain è arruolato
(sinceramente ho sperato fino alla fine che qualcosa succeddesse per evitarlo ma vabbè...eravamo preparate da tempo)
e quindi automaticamente gli aggiornamenti su lui si conteranno sulle dita delle mani e visto che (diciamocelo) ultimamente il forum non se la passava bene...
ho deciso di chiudere almeno temporanemanete il forum......



Edited by umeboshi - 18/10/2011, 12:13
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:37

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*Yaya23* @ 18/10/2011, 00:36) 
E se lo lasciavo aperto altre 2 settimane bè sono sicura che voi non stareste qui....perchè la vedete le classifica in fondo?!
Bè no il forum non è proprio visitatissimo....è stato morto per non sò quanti mesi..tanto che la stessa Ume scriveva in Tagboard della sua solitudine....nessuno però si è fatto vivo alle sue richieste mi pare?!
Guarda caso la latitante sa queste cose perchè non è che se non c'è il nick *Yaya23* infondo al forum vuol dire che la signorina non passa dal forum....

IO NON PUNTO IL DITO CONTRO NESSUNO E NON MI PERMETTO
DI GIUDICARE IL COMPORTAMENTO DI NESSUNO NEI CONFRONTI DI ALTRI NELLA VITA REALE FIGURIAMOCI IN UN FORUM...tant'è che il forum non è mai stato in buone acque ma l'ho sempre tenuto aperto in una qualche speranza di rinascita futura (che non c'è mai stata) perchè utenti fissi non ce ne sono mai stati....ma ognuno passava quando gli girava o magari quando scopriva che c'era qualche notizia....però non ho mai trovato nessuno che partecipasse al forum attivamente... aggiornando...postando nuove discussioni...proponendosi per lo staff...
no solitamente si trovava la notizia cercata, tradotta e commentata da Ume si scriveva due righe e si passava oltre....
Per queste cose esistono i blog ed i siti...
UN FORUM E' UN ALTRA COSA...

Come hai detto te il forum è un'altra cosa,bene nei forum si conosce gente,si scambiano opinioni ecc. se volevamo informazioni su Rain ce ne andavamo da un'altra parte,invece siamo venute nel tuo forum per conoscere le altre clouds! Quindi io non so che reazione ti saresti aspettata..pensavi che ti avremmo detto "vabn aspetteremo" ?? no non penso funzioni cosi! io questa cosa l'ho interpretata come CHIUSURA visto che non ci sei stata quindi penso che passeranno mesi o anni prima della riapertura!

è vero che non partecipavamo attivamente ma siamo umane,anche noi abbiamo una vita e tu ne sei la prova! abbiamo tutte le nostre cose da fare ed era bello tornare a casa venire sul forum e vedere che c'erano notizie su Rain! Io mi sono sempre scusata con Ume per la poca presenza sul forum,mi piacerebbe aiutarla ma sinceramente propormi come staff sarebbe una presa per il sederino.
L'unica cosa che ti chiedevamo era dircelo in anticipo! alla fine il forum è tuo e puoi farci quello che vuoi ma facendo cosi sembra che ci stai prendendo per i fondelli!

Sinceramente non capisco neanche la cosa dell'aprire un forum nuovo O_O passa la palla e basta! non ce la fai a gestire tutto? nessun problema ci sono altre persone che possono darti una mano (come è stato fatto). Non vogliamo farti passare per la cattiva della situazione,ti stiamo solo dicendo che non hai tenuto conto delle persone che ancora facevano affidamento sul forum...e crearne uno nuovo sarebbe come buttare via tutti i nostri sforzi e i tuoi! Lo sappiamo benissimo che sei tu la grande sovrana che ha aperto il forum e per questo ti ringraziamo,anche se non gestissi più il forum rimarresti cmq colei che lo ha creato ^^ quindi perchè rovinare tutto?

Bo io ho detto quello che dovevo dire,spero che rifletterai su quello che ti stiamo dicendo.
 
Top
umeboshi
view post Posted on 18/10/2011, 13:59




CITAZIONE (*Yaya23* @ 18/10/2011, 00:36) 
Ho aspettato che passasse l'estate ma la mia decisione non è mai cambiata ho solo dato tempo....non ricevendo risposta ho semplicemente attuato una decisione che avevo preso da tempo....

Bè no il forum non è proprio visitatissimo....è stato morto per non sò quanti mesi..tanto che la stessa Ume scriveva in Tagboard della sua solitudine....nessuno però si è fatto vivo alle sue richieste mi pare?!
Guarda caso la latitante sa queste cose perchè non è che se non c'è il nick *Yaya23* infondo al forum vuol dire che la signorina non passa dal forum....

scusa ma allora se passavi dal forum....AVRAI VISTO CHE CONTINUAVO A POSTARE...E CHE C'ERO ..
ALLORA PERCHE' NON MI HAI MAI DETTO:

"UME senti ti ho inviato un MP il 3 aprile...ma MI VUOI RISPONDERE....ume ma non ti sembra di essere maleducata a non rispondere alla tua founder?"

io ti avrei detto:
"capa guarda che io l'MP te l'ho inviato...controlla bene...forse non l'ahi ricevuto"..e io ti avrei risposto in admin...o con nuovo MP

io l'MP te lo mandai.....ma nel caso in cui tu non avessi ricevuto risposta...non ti è venuto in mente di passare dal forum..e dirmi..SENTI UME..ALLORA CHE COSA RISPONDI AL MIO MP...A PROPOSITO DELLA CHIUSURA DEL FORUM?-

perchè io sono sempre stata QUA.

ma dal 3 aprile non sei piu' passata di qua..E IO NON HO AVUTO MODO DI CONTATTARTI ...chiederti il perchè della chiusura...o tentare di farti desistere.

inoltre se passavi di qui....perchè in tutti questi mesi ..non ha mai fatto un saluto???? 0.0
io dopo il tuo MP....in cui mi comunicavi la chiusura..non ti ho piu' sentita



********

altra cosa IO IN TAG NON MI SONO MAI LAMENTATA DELLA MIA SOLITUDINE NE FATTO APPELLI ..NE RICHIESTE..
(perchè anche se admin..non avevo certo il potere di fare entrare gente nello staff)

semmai in TAG...scrivevo le mie solite scemenze del tipo

-holaaa c'è nessuno-
-buon giorno forum...buon giorno ume....-
-buon giorno a chi passa di qui-
-mi sento una bollicina di sodio-

maniera molto scema per dire che ero sola...XD
ma non mi sono mai lamentata in tag...della mia solitudine...ne ho mai fatto richieste... 0.0

e ripeto....quando dicevo...me ne vado sono stanca...non c'è nessuno.....perchè non passa nessuno....che tristezza....ERANO MESSAGGI RIVOLTI A TE...che eri la mia founder.....LO FACEVO PER STIMOLARTI A TORNARE.

l'ultima volta che passasti sul forum...agosto/settembre 2010 ti chiesi se potevi cambiare la skin....che c'era da tanti mesi....perchè avevo fatto un nuovo banner in vista dell'uscita del nuovo drama di RAIN...fugitive..
tu mi rispondesti...che ci avresti pensato tu (PERCHè io non ho mai cambiato le skin)...e poi SEI SPARITA..fino al 3 aprile.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:35

Photobucket

Group:
Clouds
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


allora senti yaya in primis sei stata tu ad esprimerti male.. perchè tutte noi abbiamo compreso questo:il forum verrà chiuso, tutto il materiale cancellato ecc
dovevi essere più chiara riguardo questo e dirci che era qualcosa di momentaneo,che il materiale c'era ancora..poi come avremmo dovuto reagire? pensavi che saremmo state contente di questa decisione? poi non capisco perchè volevi che ume creasse un nuovo forum..non ci voleva tanto passare l'onere a lei.. il problema qui è che ci sono state anche incomprensioni,che non ci si è capiti...
riguardo il fatto che nessuna di noi si era proposta per entrare nello staff è perchè giustamente ognuna ha una propria vita e proporsi per far qualcosa per poi non portarla a termine mi pare stupido..io stessa nell'ultimo periodo non sono stata attiva come prima ma perché tra tirocinio gli esami la tesi da preparare .. non avevo tempo x respirare.. ma cmq non sono sparita passavo dal forum non ogni singolo giorno ma c'ero.. per il resto mi dispiace anche che la cosa sia finita in questo modo.. però tu dovevi essere più chiara con noi ^_^
un'altra cosa che non mi è chiara è:noi possiamo aprire un altro forum? cioè parte tutto questo macello quali erano le tue intenzioni? chiudere il forum definitivamente,riaprirlo quando ti andava..te lo chiedo perchè noi vorremmo continuare ad avere un posto dove parlare di rain ,che ci rappresenti in quanto sue fan italiane ..e per farlo vista la situazione è d'obbligo aprire un altro forum perchè questo mi pare purtroppo sia chiuso..

Edited by § kaggy § - 18/10/2011, 16:03
 
Contacts  Top
MarikaLoveRAIN
view post Posted on 19/10/2011, 06:23




Premetto che attualmente sono quasi le 7 e 30 del mattino, e che sto dormendo in piedi, quindi se ci saranno degli errori nelle poche righe che seguiranno non biasimatemi.
Io vorrei subito fare un esempio che possa esplicare nel migliore dei modi ciò che penso. Avete presente quando un bambino viene adottato, vive la sua vita felicemente con i genitori adottivi, fino a quando un giorno arrivano i genitori biologici e stravolgono la sua vita ed il suo equilibrio? Ecco, paradossalmente è la stessa cosa. Ovviamente non voglio dire che tu (yaya) sia stata una cattiva founder o niente del genere, ma venire qui dopo un lungo periodo di assenza e chiudere anche se solo momentaneamente il forum, mi sembra un pò irrispettoso.
E' vero, il forum non è alto in classifica, non è pieno di utenti, ma comunque aveva il suo equilibrio. Capisco che per te possa essere una sorta di 'fallimento', ma non far ricadere le tue convinzioni su di noi, noi che (poche ma buone si dice a casa mia) ci siamo e sosteniamo Rain e anche il forum.
Capisco anche come si possa essere sentita sola ume sinceramente, perchè credo che chiunque nei momenti di difficoltà arrivi a pensare 'adesso mollo tutto' ma poi forze maggiori (l'amore per Rain e per il suo lavoro in questo caso) ci spingono a restare ed andare avanti.
Alla fine se non sei soddisfatta di questo forum, dei risultati che per te non ha ottenuto e quant'altro, passa la palla ma non chiuderlo.
Ecco che si ritorna all'esempio che ho fatto prima, è vero che il forum è nato grazie a te, ma è anche vero che è cresciuto grazie ad altre persone, ume in questo caso, e venire qui dopo un lungo periodo di assenza, e prendere decisioni senza neanche interpellarci non mi sembra giusto. Bada bene che NON TI STO CRITICANDO. Tutti siamo umani, tutti abbiamo le nostre vite e non è giusto incolparti per impegni (sicuramente più importanti di un forum con tutto il rispetto) che hai avuto. Io, come tutte le altre, ti chiedo di ripensarci perchè francamente è proprio adesso che Rain è lontano, che ci saranno poche notizie, che abbiamo bisogno del forum, per tenerci aggiornate e per confortarci a vicenda.
Come ha detto ume nessun forum di Rain ha chiuso, non chiudiamo proprio il nostro, facciamo valere le clouds italiane e non facciamo sempre figure di cacca come è solita fare l'Italia!

Ume, tu sai come ci siamo conosciute, e onestamente mi iscriverei a questo forum altre 100 volte. Ti ringrazio per l'ENORME lavoro che hai fatto e che spero tu CONTINUERAI A FARE. Figurati se ti devi scusare per la grafica, o per i tanti aggiornamenti haha erano utilissimi, e da perfetta ignorante in materia di forum e quant'altro ti dico che PER ME hai svolto il tuo lavoro al meglio (:

Mizzeca e per fortuna che dovevano essere poche righe LOL.
Peace&Love
 
Top
umeboshi
view post Posted on 20/10/2011, 11:17




BELLISSIME PAROLE RAGAZZE :blinkblink:

Founder..non so se ti sei accorta che in fondo alla pagina hai lasciato..graphic by umeboshi..

VISTO CHE MI HAI TOLTO DA ADMIN da domenica (boh.. non capisco..visto che hai detto che pensavi di passarmi il forum )

forse è il caso che mi togli pure i meriti sulla grafica che non ho fatto ..se no sembra che per la chiusura del forum sia diventata un genio della grafica X°°°°D
 
Top
12 replies since 16/10/2011, 17:50   473 views
  Share