Chiusura Temporanea Forum

« Older   Newer »
  Share  
.:Ino Yamanaka:.
view post Posted on 18/10/2011, 11:37 by: .:Ino Yamanaka:.

Advanced Member
*****

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (*Yaya23* @ 18/10/2011, 00:36) 
E se lo lasciavo aperto altre 2 settimane bè sono sicura che voi non stareste qui....perchè la vedete le classifica in fondo?!
Bè no il forum non è proprio visitatissimo....è stato morto per non sò quanti mesi..tanto che la stessa Ume scriveva in Tagboard della sua solitudine....nessuno però si è fatto vivo alle sue richieste mi pare?!
Guarda caso la latitante sa queste cose perchè non è che se non c'è il nick *Yaya23* infondo al forum vuol dire che la signorina non passa dal forum....

IO NON PUNTO IL DITO CONTRO NESSUNO E NON MI PERMETTO
DI GIUDICARE IL COMPORTAMENTO DI NESSUNO NEI CONFRONTI DI ALTRI NELLA VITA REALE FIGURIAMOCI IN UN FORUM...tant'è che il forum non è mai stato in buone acque ma l'ho sempre tenuto aperto in una qualche speranza di rinascita futura (che non c'è mai stata) perchè utenti fissi non ce ne sono mai stati....ma ognuno passava quando gli girava o magari quando scopriva che c'era qualche notizia....però non ho mai trovato nessuno che partecipasse al forum attivamente... aggiornando...postando nuove discussioni...proponendosi per lo staff...
no solitamente si trovava la notizia cercata, tradotta e commentata da Ume si scriveva due righe e si passava oltre....
Per queste cose esistono i blog ed i siti...
UN FORUM E' UN ALTRA COSA...

Come hai detto te il forum è un'altra cosa,bene nei forum si conosce gente,si scambiano opinioni ecc. se volevamo informazioni su Rain ce ne andavamo da un'altra parte,invece siamo venute nel tuo forum per conoscere le altre clouds! Quindi io non so che reazione ti saresti aspettata..pensavi che ti avremmo detto "vabn aspetteremo" ?? no non penso funzioni cosi! io questa cosa l'ho interpretata come CHIUSURA visto che non ci sei stata quindi penso che passeranno mesi o anni prima della riapertura!

è vero che non partecipavamo attivamente ma siamo umane,anche noi abbiamo una vita e tu ne sei la prova! abbiamo tutte le nostre cose da fare ed era bello tornare a casa venire sul forum e vedere che c'erano notizie su Rain! Io mi sono sempre scusata con Ume per la poca presenza sul forum,mi piacerebbe aiutarla ma sinceramente propormi come staff sarebbe una presa per il sederino.
L'unica cosa che ti chiedevamo era dircelo in anticipo! alla fine il forum è tuo e puoi farci quello che vuoi ma facendo cosi sembra che ci stai prendendo per i fondelli!

Sinceramente non capisco neanche la cosa dell'aprire un forum nuovo O_O passa la palla e basta! non ce la fai a gestire tutto? nessun problema ci sono altre persone che possono darti una mano (come è stato fatto). Non vogliamo farti passare per la cattiva della situazione,ti stiamo solo dicendo che non hai tenuto conto delle persone che ancora facevano affidamento sul forum...e crearne uno nuovo sarebbe come buttare via tutti i nostri sforzi e i tuoi! Lo sappiamo benissimo che sei tu la grande sovrana che ha aperto il forum e per questo ti ringraziamo,anche se non gestissi più il forum rimarresti cmq colei che lo ha creato ^^ quindi perchè rovinare tutto?

Bo io ho detto quello che dovevo dire,spero che rifletterai su quello che ti stiamo dicendo.
 
Top
12 replies since 16/10/2011, 17:50   475 views
  Share