Chiusura Temporanea Forum

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 18/10/2011, 13:59 by: umeboshi




CITAZIONE (*Yaya23* @ 18/10/2011, 00:36) 
Ho aspettato che passasse l'estate ma la mia decisione non è mai cambiata ho solo dato tempo....non ricevendo risposta ho semplicemente attuato una decisione che avevo preso da tempo....

Bè no il forum non è proprio visitatissimo....è stato morto per non sò quanti mesi..tanto che la stessa Ume scriveva in Tagboard della sua solitudine....nessuno però si è fatto vivo alle sue richieste mi pare?!
Guarda caso la latitante sa queste cose perchè non è che se non c'è il nick *Yaya23* infondo al forum vuol dire che la signorina non passa dal forum....

scusa ma allora se passavi dal forum....AVRAI VISTO CHE CONTINUAVO A POSTARE...E CHE C'ERO ..
ALLORA PERCHE' NON MI HAI MAI DETTO:

"UME senti ti ho inviato un MP il 3 aprile...ma MI VUOI RISPONDERE....ume ma non ti sembra di essere maleducata a non rispondere alla tua founder?"

io ti avrei detto:
"capa guarda che io l'MP te l'ho inviato...controlla bene...forse non l'ahi ricevuto"..e io ti avrei risposto in admin...o con nuovo MP

io l'MP te lo mandai.....ma nel caso in cui tu non avessi ricevuto risposta...non ti è venuto in mente di passare dal forum..e dirmi..SENTI UME..ALLORA CHE COSA RISPONDI AL MIO MP...A PROPOSITO DELLA CHIUSURA DEL FORUM?-

perchè io sono sempre stata QUA.

ma dal 3 aprile non sei piu' passata di qua..E IO NON HO AVUTO MODO DI CONTATTARTI ...chiederti il perchè della chiusura...o tentare di farti desistere.

inoltre se passavi di qui....perchè in tutti questi mesi ..non ha mai fatto un saluto???? 0.0
io dopo il tuo MP....in cui mi comunicavi la chiusura..non ti ho piu' sentita



********

altra cosa IO IN TAG NON MI SONO MAI LAMENTATA DELLA MIA SOLITUDINE NE FATTO APPELLI ..NE RICHIESTE..
(perchè anche se admin..non avevo certo il potere di fare entrare gente nello staff)

semmai in TAG...scrivevo le mie solite scemenze del tipo

-holaaa c'è nessuno-
-buon giorno forum...buon giorno ume....-
-buon giorno a chi passa di qui-
-mi sento una bollicina di sodio-

maniera molto scema per dire che ero sola...XD
ma non mi sono mai lamentata in tag...della mia solitudine...ne ho mai fatto richieste... 0.0

e ripeto....quando dicevo...me ne vado sono stanca...non c'è nessuno.....perchè non passa nessuno....che tristezza....ERANO MESSAGGI RIVOLTI A TE...che eri la mia founder.....LO FACEVO PER STIMOLARTI A TORNARE.

l'ultima volta che passasti sul forum...agosto/settembre 2010 ti chiesi se potevi cambiare la skin....che c'era da tanti mesi....perchè avevo fatto un nuovo banner in vista dell'uscita del nuovo drama di RAIN...fugitive..
tu mi rispondesti...che ci avresti pensato tu (PERCHè io non ho mai cambiato le skin)...e poi SEI SPARITA..fino al 3 aprile.
 
Top
12 replies since 16/10/2011, 17:50   475 views
  Share