Chiusura Temporanea Forum

« Older   Newer »
  Share  
kaggy87
view post Posted on 18/10/2011, 14:35 by: kaggy87

Photobucket

Group:
Clouds
Posts:
10,275
Location:
kyoto *_*

Status:


allora senti yaya in primis sei stata tu ad esprimerti male.. perchè tutte noi abbiamo compreso questo:il forum verrà chiuso, tutto il materiale cancellato ecc
dovevi essere più chiara riguardo questo e dirci che era qualcosa di momentaneo,che il materiale c'era ancora..poi come avremmo dovuto reagire? pensavi che saremmo state contente di questa decisione? poi non capisco perchè volevi che ume creasse un nuovo forum..non ci voleva tanto passare l'onere a lei.. il problema qui è che ci sono state anche incomprensioni,che non ci si è capiti...
riguardo il fatto che nessuna di noi si era proposta per entrare nello staff è perchè giustamente ognuna ha una propria vita e proporsi per far qualcosa per poi non portarla a termine mi pare stupido..io stessa nell'ultimo periodo non sono stata attiva come prima ma perché tra tirocinio gli esami la tesi da preparare .. non avevo tempo x respirare.. ma cmq non sono sparita passavo dal forum non ogni singolo giorno ma c'ero.. per il resto mi dispiace anche che la cosa sia finita in questo modo.. però tu dovevi essere più chiara con noi ^_^
un'altra cosa che non mi è chiara è:noi possiamo aprire un altro forum? cioè parte tutto questo macello quali erano le tue intenzioni? chiudere il forum definitivamente,riaprirlo quando ti andava..te lo chiedo perchè noi vorremmo continuare ad avere un posto dove parlare di rain ,che ci rappresenti in quanto sue fan italiane ..e per farlo vista la situazione è d'obbligo aprire un altro forum perchè questo mi pare purtroppo sia chiuso..

Edited by § kaggy § - 18/10/2011, 16:03
 
Contacts  Top
12 replies since 16/10/2011, 17:50   475 views
  Share