Chiusura Temporanea Forum

« Older   Newer »
  Share  
MarikaLoveRAIN
view post Posted on 19/10/2011, 06:23 by: MarikaLoveRAIN




Premetto che attualmente sono quasi le 7 e 30 del mattino, e che sto dormendo in piedi, quindi se ci saranno degli errori nelle poche righe che seguiranno non biasimatemi.
Io vorrei subito fare un esempio che possa esplicare nel migliore dei modi ciò che penso. Avete presente quando un bambino viene adottato, vive la sua vita felicemente con i genitori adottivi, fino a quando un giorno arrivano i genitori biologici e stravolgono la sua vita ed il suo equilibrio? Ecco, paradossalmente è la stessa cosa. Ovviamente non voglio dire che tu (yaya) sia stata una cattiva founder o niente del genere, ma venire qui dopo un lungo periodo di assenza e chiudere anche se solo momentaneamente il forum, mi sembra un pò irrispettoso.
E' vero, il forum non è alto in classifica, non è pieno di utenti, ma comunque aveva il suo equilibrio. Capisco che per te possa essere una sorta di 'fallimento', ma non far ricadere le tue convinzioni su di noi, noi che (poche ma buone si dice a casa mia) ci siamo e sosteniamo Rain e anche il forum.
Capisco anche come si possa essere sentita sola ume sinceramente, perchè credo che chiunque nei momenti di difficoltà arrivi a pensare 'adesso mollo tutto' ma poi forze maggiori (l'amore per Rain e per il suo lavoro in questo caso) ci spingono a restare ed andare avanti.
Alla fine se non sei soddisfatta di questo forum, dei risultati che per te non ha ottenuto e quant'altro, passa la palla ma non chiuderlo.
Ecco che si ritorna all'esempio che ho fatto prima, è vero che il forum è nato grazie a te, ma è anche vero che è cresciuto grazie ad altre persone, ume in questo caso, e venire qui dopo un lungo periodo di assenza, e prendere decisioni senza neanche interpellarci non mi sembra giusto. Bada bene che NON TI STO CRITICANDO. Tutti siamo umani, tutti abbiamo le nostre vite e non è giusto incolparti per impegni (sicuramente più importanti di un forum con tutto il rispetto) che hai avuto. Io, come tutte le altre, ti chiedo di ripensarci perchè francamente è proprio adesso che Rain è lontano, che ci saranno poche notizie, che abbiamo bisogno del forum, per tenerci aggiornate e per confortarci a vicenda.
Come ha detto ume nessun forum di Rain ha chiuso, non chiudiamo proprio il nostro, facciamo valere le clouds italiane e non facciamo sempre figure di cacca come è solita fare l'Italia!

Ume, tu sai come ci siamo conosciute, e onestamente mi iscriverei a questo forum altre 100 volte. Ti ringrazio per l'ENORME lavoro che hai fatto e che spero tu CONTINUERAI A FARE. Figurati se ti devi scusare per la grafica, o per i tanti aggiornamenti haha erano utilissimi, e da perfetta ignorante in materia di forum e quant'altro ti dico che PER ME hai svolto il tuo lavoro al meglio (:

Mizzeca e per fortuna che dovevano essere poche righe LOL.
Peace&Love
 
Top
12 replies since 16/10/2011, 17:50   475 views
  Share